Come ogni mese torna la rubrica di Cosimo de Angelis, il fitness ambassador di Martino Couscous, pronto a consigliarci gli esercizi più adatti per creare un circuito di allenamento a casa. 

La settima lezione è dedicata alle distensioni in alto con i manubri: non è solo l’esercizio per i deltoidi più famoso del panorama fitness ma anche tra i più proposti nelle schede di allenamento.

Per una corretta esecuzione, sedersi su una panca leggermente inclinata, afferra i manubri in posizione neutra davanti alla testa con il pollice rivolto verso il viso; spingi i manubri verso l’alto tenendo i gomiti perpendicolari. Raggiunto il punto di massima estensione, torna in posizione di partenza all’altezza della clavicola.

IL SETTIMO VIDEO DI COSIMO DE ANGELIS PER MARTINO

L’azienda Martino e Cosimo condividono la stessa attenzione e passione per una sana alimentazione, e per questo nel video potrai scoprire anche quale Couscous sia più giusto da abbinare all’allenamento casalingo.

Il campione mondiale associa all’esecuzione del workout il Couscous Medio della linea Premium: cottura a vapore e cereali di prima qualità sono caratteristiche organolettiche e nutrizionali uniche per un gusto tutto italiano.

Continua a seguirci e scoprirai come poter fare un allenamento efficace sia a casa che in palestra.

Scopri subito tutte le nostre gustose ricette per preparare il couscous in
tanti modi originali

Vai alle ricette