Come si eseguono gli squat? La parola a Cosimo de Angelis!

Torna la rubrica di Cosimo De Angelis, fitness ambassador di Martino Couscous, che in questo secondo video dedica attenzione ad un particolare esercizio utile per il benessere del nostro corpo e lo abbina successivamente ad un alimento che ormai conosciamo bene, il Couscous.

Dopo la presentazione del primo video, Cosimo ci spiega come eseguire lo squat perfetto, il classico esercizio da inserire all’interno della routine di allenamento che, spesso però, è difficile da eseguire senza commettere almeno un errore.

Se lo squat ti ha sempre appassionato, segui i consigli di Cosimo, vedrai che si tratta di un esercizio efficace per rassodare la parte inferiore del corpo poiché rinforza gambe, glutei e cosce, e anche molto semplice da fare.

Ecco il secondo video di Cosimo De Angelis per Martino

Quello che ci suggerisce sempre il campione mondiale è abbinare il fitness ad un’alimentazione genuina, e questo è possibile scegliendo un Couscous tra quelli che propone Martino.

In particolare, Cosimo consiglia quello alla barbabietola che rientra nella linea “I colorati”: completamente naturale e senza additivi chimici, questo particolare Couscous è ricco di vitamine, sali minerali, ferro e antiossidanti.

Ed ora, se vuoi sapere cosa ci dirà Cosimo nei prossimi contenuti video, continua a seguirci e scoprirai come poter fare un allenamento efficace sia a casa che in palestra.