Couscous barbabietola bio prodotto food healthy 2019

È di pochissimi attimi fa una notizia che ci riempie di orgoglio e grande è la nostra soddisfazione: il Couscous Bio alla Barbabietola Martino ha vinto il premio speciale Healthy nell’ambito della competizione PRODOTTO FOOD 2019, istituita dalla rivista FOOD per valorizzare e dare visibilità all’innovazione nel settore Food&Beverage. Oggi la premiazione a Milano, nella sede del quotidiano Il Sole 24 Ore, a cui hanno preso parte il Sig. Pasquale Martino e la Dott.ssa Emma Martino

Il Couscous alla Barbabietola Bio

Il Couscous Martino alla Barbabietola di coltivazione 100% biologica è dedicato agli amanti del gusto e dei sapori sfiziosi. La semola di grano duro altamente selezionate è infatti impreziosita dalla barbabietola, che conferisce al piatto note dolci e delicate. Estremamente digeribile, grazie alla sua cottura a vapore può essere consumato da grandi e piccini per un pasto diverso dal solito.

Il Couscous Martino vincitore del premio speciale HEALTHY

Abbiamo da poco appreso che il Premio Speciale Healthy nell’ambito del premio PRODOTTO FOOD 2019 è stato assegnato al Couscous Martino alla Barbabietola. Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e che, con gioia, condividiamo con chi ci segue su questi canali.

Organizzato dalla rivista FOOD, punto di riferimento informativo da 30 anni della community alimentare italiana in collaborazione con gli istituti di ricerca Nielsen e Doxa, il premio giunto alla quinta edizione si propone di valorizzare e dare visibilità ai nuovi prodotti food&beverage lanciati presso la distribuzione moderna.

Il Premio Speciale Healthy è stato istituito per focalizzare l’attenzione sui prodotti salutistici, naturali, biologici e free from presenti nelle varie categorie e valutarli sulla base del:

  • gradimento dei consumatori
  • dei distributori

rispetto al:

  • tasso di innovazione proposto
  • ai valori di attenzione all’ambiente
  • al packaging
  • alla qualità percepita.

Un anno di grandi novità

A commento di una splendida giornata, il commento di Emma e Pasquale Martino, presenti alla premiazione: “Siamo orgogliosi per questo premio che rappresenta quanto il consumatore sia costantemente alla ricerca di novità per la propria alimentazione; novità che che diano un valore aggiunto alla propria alimentazione ma senza mai rinunciare al gusto . Questo premio è l’esperienza senza la quale non esisterebbe l’innovazione; questo premio è all’azienda intera , che con amore e passione lavora quotidianamente, con impegno ed enorme flessibilità, alla continua evoluzione dei gusti dei consumatori”.