Il primo video di Cosimo de Angelis, brand ambassador di Martino Couscous

Nel nostro blog è ormai una presenza costante e siamo molto orgogliosi di annunciare che i consigli mensili di Cosimo De Angelis, fitness ambassador di Martino Couscous, ora diventeranno anche dei video dedicati all’alimentazione e l’allenamento.

Per chi non lo conoscesse ancora, Cosimo De Angelis è un campione mondiale nella categoria Manphysique, disciplina Natural Bodybuilding con una lunga lista di vittorie, tra cui primo classificato nel 2017 ai campionati mondiali WNBF a Boston e nel 2018 quando ha vinto un bronzo ai campionati mondiali WNBF a Los Angeles.

L’azienda Martino condivide con Cosimo la stessa attenzione e passione per una sana alimentazione e per l’alta qualità dei cibi e delle materie prime: per questo, siamo felici di averlo mensilmente all’interno del nostro blog perché i suoi consigli sono preziosi per chi ama mantenersi in forma.

Guarda subito il suo primo video di presentazione:

Da questo momento, la collaborazione tra Martino Couscous e Cosimo de Angelis si intensificherà con una serie di contenuti video molto speciali che cercheranno di avvicinare il fitness e alimentazione genuina.

Non sei curioso di sapere cosa ci dirà Cosimo nelle prossime “puntate”? Continua a seguirci e scoprirai come poter fare un allenamento efficace sia a casa che in palestra.