Martino-Taste-logo-black

Couscous di ceci gluten free Martino: l’alternativa alla semola di grano duro

Chi ci conosce lo sa, noi abbiamo a cuore tutti i consumatori, anche quelli più esigenti ed è proprio per loro che tempo fa abbiamo pensato e poi realizzato la linea “AL NATURALE”, perfetta per chi ama mantenersi in linea e leggero.

La linea è ideale anche per gli amanti del food Vegano e dei prodotti Kosher ma la vera novità è che i prodotti di questa linea sono realizzati con materie prime alternative alla semola di grano duro e pertanto nascono senza glutine dalla fonte. Le materie prime sono tutte rigorosamente selezionate e scelte sulla base dei migliori risultati ottenuti in fase di sviluppo.

Oggi vogliamo parlarti proprio di uno di questi prodotti che è uno dei nostri cavalli di battaglia: il couscous di ceci ma rigorosamente gluten free! Si tratta di un couscous 100% farina di ceci gluten free: le proteine dei ceci, con tutta la digeribilità della cottura a vapore. Un Couscous dedicato ai celiaci ma ottimo per tutti, che si prepara in 5 minuti.

LEGGI ANCHE: Tutto il piacere del couscous Martino senza glutine!

Perchè questa scelta? Come sai, la farina di legumi è grande protagonista di uno dei trend alimentari del momento. Il nostro couscous di ceci oltre ad una cottura molto veloce ha un sapore originale, diverso che si presta ad abbinamenti creativi e fantasiosi.

LEGGI ANCHE: Ecco dove trovare il couscous Martino nella tua Regione!

Non contenendo cereali,  ha un contenuto di proteine più alto rispetto alle altre tipologie di couscous: si inserisce perfettamente nel segmento dei prodotti “healthy” che un numero sempre maggiore di italiani mette nel carrello.

SCOPRILO QUI!

 

 

 

 

 

Continua a leggere...

Le nostre ricette..