Martino-Taste-logo-black

Crispycous di ceci eletto miglior prodotto food 2022

È di pochissimi attimi fa una notizia che ci riempie di orgoglio e grande è la nostra soddisfazione: il Crispycous di ceci Martino ha vinto il premio Miglior prodotto food 2022, nella categoria insaporitori ed ingredienti base, nell’ambito della competizione PRODOTTO FOOD 2022, istituita dalla rivista FOOD per valorizzare e dare visibilità all’innovazione nel settore Food&Beverage. Oggi la premiazione a Milano, nella sede del quotidiano Il Sole 24 Ore, a cui hanno preso parte il Sig. Pasquale Martino e la Dott.ssa Emma Martino.

Miglior Prodotto Food è il premio all’innovazione del Food & Beverage che dal 2014 dà visibilità alle novità proposte dalle aziende italiane nel mondo dell’alimentare, per valorizzarne l’impegno, la ricerca e sviluppo e l’attenzione ai consumatori.

Un riconoscimento che, con gioia, condividiamo con chi ci segue su questi canali.

Organizzato dalla rivista FOOD, punto di riferimento informativo da 30 anni della community alimentare italiana in collaborazione con gli istituti di ricerca Nielsen e Doxa, il premio giunto all’ottava edizione si propone di valorizzare e dare visibilità ai nuovi prodotti food&beverage lanciati presso la distribuzione moderna. Parola d’ordine? INNOVAZIONE!

Il Crispycous di ceci Martino, batte tutti sull’innovazione

Martino è da sempre sinonimo di innovazione e attenzione ai propri clienti. Crispycous, la prima panatura croccante di couscous, 100% gluten free, nasce proprio dalla volontà di essere sempre più vicini ai propri consumatori.

Crispycous è volutamente sviluppato con materie prime alternative, ed è ottimo in padella tostato o al forno per gratinature croccanti.

Una delle sue caratteristiche che lo renderanno indispensabile nella tua dispensa è che può essere utilizzato senza friggere e questo permette di avere una panatura di couscous unica, salutare e gustosa a tal punto da rendere Crispycous unico nel suo genere.

Martino sempre al fianco dei consumatori

A chiusura di una splendida giornata, il commento di Emma e Pasquale Martino, presenti alla premiazione:

“Crispycous apre un nuovo segmento di mercato molto richiesto dai consumatori e innova in modo rilevante il mercato gluten free. Siamo molto soddisfatti della risposta positiva del mercato, le richieste sono in costante crescita e l’apprezzamento nei confronti del prodotto e del Brand sono in continuo aumento.

L’ottimo lavoro svolto fin ora, ci rende consapevoli che ci attendono nuove ed importanti sfide per poter essere sempre al fianco dei consumatori e poter offrire prodotti adatti alle loro esigenze che sono in continuo e rapido cambiamento”.

Continua a leggere...

Le nostre ricette..