Martino-Taste-logo-black

Il Crispycous di ceci Martino vince agli Italian Food Awards USA 2022

Il Crispycous di ceci Martino vince agli Italian Food Awards USA 2022 e porta a casa il secondo prestigioso premio di quest’anno. Dopo il titolo di PRODOTTO FOOD 2022 a Marzo, e dopo solo qualche mese, eccoci a ritirare un altro importante riconoscimento che consolida la nostra convinzione sulla ventata innovativa che ha portato il Crispycous di ceci, la prima panatura di couscous gluten free.

Per la quarta volta Italianfood.net, il progetto internazionale del gruppo editoriale Food, ha organizzato gli Italian Food Awards USA, dedicati ai prodotti alimentari italiani più innovativi e capaci di rispondere ai nuovi trend emergenti del mercato americano per qualità, ingredienti naturali e innovazione sostenibile lanciati tra il 2020 e il 2021 nel mercato statunitense.

 

La quarta edizione degli Italian Food Awards USA si è svolta durante il Summer Fancy Food Show 2022, al Javits Center di New York City.

Il Crispycous di ceci Martino, batte tutti sull’innovazione

A certificare e sancire la vittoria del Crispycous di ceci Martino, nella categoria “Pasta e Couscous”, una Giuria interamente statunitense composta da operatori selezionati del retail e del food service – oltre ad importatori e distributori – che ha annunciato i vincitori per le 13 categorie di prodotti coinvolti.

Inutile dire quanto siamo orgogliosi di questo premio internazionale.

LEGGI ANCHE: Crispycous di ceci eletto miglior prodotto food 2022

Martino, infatti, è da sempre sinonimo di innovazione e attenzione ai propri clienti. Crispycous, la prima panatura croccante di couscous, 100% gluten free, nasce proprio dalla volontà di essere sempre più vicini ai propri consumatori.

Crispycous è volutamente sviluppato con materie prime alternative, ed è ottimo in padella tostato o al forno per gratinature croccanti. Una delle sue caratteristiche che lo renderanno indispensabile nella tua dispensa è che può essere utilizzato senza friggere e questo permette di avere una panatura di couscous unica, salutare e gustosa a tal punto da rendere Crispycous unico nel suo genere.

A chiusura della premiazione, il commento di Emma Martino, presente alla premiazione a New York:

“Siamo davvero orgogliosi di questo premio perchè è stato riconosciuto al Crispycous l’aspetto innovativo grazie al quale ci permette di aprire un nuovo segmento di mercato molto richiesto dai consumatori e innova in modo rilevante il mercato gluten free.

Siamo molto soddisfatti della risposta positiva del mercato, le richieste sono in costante crescita e l’apprezzamento nei confronti del prodotto e del Brand sono in continuo aumento.

L’ottimo lavoro svolto fin ora, ci rende consapevoli che ci attendono nuove ed importanti sfide per poter essere sempre al fianco dei consumatori e poter offrire prodotti adatti alle loro esigenze che sono in continuo e rapido cambiamento”.

ACQUISTA IL NOSTRO CRISPYCOUS DI CECI

 

Continua a leggere...

Le nostre ricette..