Martino-Taste-logo-black

Martino couscous lancia l’Easter Contest per la Pasqua 2021

In arrivo una bella iniziativa targata Martino Couscous: vogliamo lanciare una sfida a tutti gli appassionati come te di couscous: il Martino Easter Contest! Un’attesa divertente e gustosa fino alla Pasqua 2021 che ti vede protagonista e che ti darà la possibilità di vincere un bellissimo grembiule da chef firmato Martino.

Ecco cosa dovrai fare per non farti scappare questa bella opportunità: il primo passo è effettuare un acquisto sul nostro nuovo shop online dal 3 al 26 marzo 2021. Una volta ricevuti i prodotti, scatta un selfie dove sia visibile anche uno dei couscous acquistati e lo speciale regalo di cioccolata che ti invieremo nella confezione!

VAI ALLO SHOP MARTINO

Le foto dovranno essere inviate all’indirizzo email privacy@martinotaste.com insieme a nome e cognome entro e non oltre le 23:59 del 31 marzo.  A partire dal giorno dopo saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Martino: l’autore dello scatto che otterrà più “Mi piace” entro il 5 aprile alle ore 17:00 verrà proclamato vincitore e riceverà in regalo un fantastico grembiule da chef personalizzato Martino!

Ma le sorprese non finiscono qui!

Oltre a partecipare al contest, all’interno dell’ordine effettuato troverai infatti un buono sconto del 20% e una confezione di cioccolatini artigianali perfetti per celebrare la Pasqua!

Facile no? Che aspetti allora? Corri ad acquistare il nostro couscous e scatta subito la tua foto!

*LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

 

PARTECIPA AL CONTEST E VINCI!

Continua a leggere...

Le nostre ricette..