Martino-Taste-logo-black

Martino Couscous parteciperà al PLMA di Amsterdam!

Il 23 e 24 Maggio 2023 Martino Couscous prenderà parte al PLMA di Amsterdam, la fiera internazionale annuale sul Mondo del Marchio del Distributore.

La fiera di Amsterdam è un’occasione imperdibile per potenziare la presenza commerciale sul mercato internazionale e incontrare buyers da tutto il mondo.

Con uffici a New York e Amsterdam, la PLMA, infatti, è la più grande associazione nel suo genere, dedicata esclusivamente alla promozione del private label, quindi una grande opportunità e occasione di crescita per Martino Couscous.

Per oltre trentasette anni, la fiera internazionale “Il Mondo del Marchio del Distributore” ha riunito produttori e rivenditori al dettaglio alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee in grado di facilitare il successo e la crescita dei propri programmi relativi al marchio del distributore.

Tra i prodotti alimentari esposti ci saranno gli alimenti freschi, surgelati e refrigerati, le bevande e i prodotti secchi da forno. I prodotti non alimentari comprenderanno, invece, i cosmetici, i prodotti per la salute e la bellezza, gli articoli per la casa e la cucina, la manutenzione dell’auto, il giardinaggio, i casalinghi e i prodotti per il fai-da-te.

Partecipare al PLMA per Martino è davvero irrinunciabile perché ci offre, dunque, la possibilità di mostrare a voi clienti B2B la nostra azienda e mission, e farvi testare in prima persona l’eccellenza dei prodotti che ci contraddistingue.

Quindi, non ci resta che darvi appuntamento al PLMA, ad Amsterdam, il 23 e 24 Maggio, per stupirvi, anche questa volta, con effetti speciali!

Martino vi aspetta presso la HALL 1 – STAND 1.F08.

 

 

 

Continua a leggere...

Le nostre ricette..