Martino-Taste-logo-black

Martino Couscous sponsor di RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020 nell’estate italiana post Covid

Quello di Martino-RDS 100% Grandi Successi è un connubio che firma la qualità da diverso tempo ormai. Abbiamo molte cose in comune e non potevamo che sostenere l’iniziativa che i nostri amici di RDS hanno deciso di intraprendere in questa estate italiana, che, a differenza delle precedenti, ha bisogno di energia in più per ripartire.

Nonostante, infatti, il 2020 sia iniziato con una situazione di emergenza che ha costretto gli italiani a rimanere lontano dai propri affetti e a fare delle rinunce necessarie per il bene comune, RDS ha voluto anche quest’anno essere presente e incontrare gli ascoltatori, portando il divertimento e la forza della musica in tutta la penisola, attraverso un tour itinerante che andrà ad unificare l’Italia in un abbraccio virtuale.

Martino_RDS_ON_TOUR_2

L’ RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020 abbraccerà l’Italia da nord a sud in un vero e proprio road tour che attraverserà il Paese con l’obiettivo di riunire gli italiani attraverso la musica, la solidarietà e l’energia di RDS 100% Grandi Successi. 

Perchè abbiamo deciso di sostenere l’evento itinerante nelle diverse città italiane?

Come ben sapete, Martino è un’azienda italiana che produce couscous di elevata qualità e pertanto ben si sposa con RDS, azienda italiana, che produce un servizio di elevata qualità che la rende leader nel settore. In questa estate molto particolare, poi, la volontà è stata sin da subito quella di dar valore all’Italia e di far conoscere il nostro paese tramite un tour itinerante che farà divertire tutta la penisola. Una carovana completamente brandizzata, renderà unico il passaggio nelle varie tappe.

RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020 parte il 23 luglio dalla Lombardia con le prime tappe di Monza, Crema e Salò per poi proseguire in tutta la penisola.

Queste le prime tappe annunciate:

  • 23 luglio (Lombardia): Monza – Crema – Salò
  • 24 luglio (Veneto): Jesolo – Nevegal – Belluno
  • 25 luglio (Romagna): Cattolica – Milano Marittima – Cervia
  • 26 luglio (Marche e Abruzzo): San Benedetto del Tronto – San Salvo
  • 28 luglio (Puglia): Vieste – Mola di Bari
  • 30 luglio (Campania): Benevento
  • 31 luglio (Lazio): Formia – Cerveteri
  • 1 agosto (Toscana): Porto Ercole – Firenze
  • 2 agosto (Liguria): Albisola – Pietra Ligure – Loano
  • 3 agosto (Liguria): Genova
  • 4 agosto (Lombardia): Milano

In alcune tappe attraversate dalla carovana di RDS, sempre rispettando tutte le normative relative al distanziamento sociale, un omaggio ad un luogo simbolo della lotta al COVID-19 per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato ad uscire dall’emergenza. Nella data di Monza ed in quella di Genova, l’RDS PLAY ON TOUR si fermerà davanti agli ospedali San Gerardo e Gaslini per un momento di animazione nell’area esterna visibile da tutte le finestre della struttura.

RDS 100% Grandi Successi supporterà tutte le date del tour attraverso una serie di attività radio e social correlate: da spazi dove si racconteranno i territori delle regioni coinvolte attraverso le voci e la valorizzazione delle bellezze del nostro Paese come “REGIONIAMOCI SU” e “DIARIO DI VIAGGIO” ad un’attività social integrata con l’app di RDS, che permetterà agli ascoltatori di vincere gadget e sorprese speciali.

SCOPRI TUTTO SU RDS PLAY ON TOUR 2020!

 

Continua a leggere...

Le nostre ricette..