Martino-Taste-logo-black

Martino lancia Crispycous, la prima panatura croccante di couscous

Pensando alla panatura, la prima cosa che ci viene in mente è la fettina panata. Ma è facile pregustare delle croccanti crocchette di patate, per non dimenticare poi il pollo fritto. Stesso discorso vale per le zucchine o il pesce. Insomma, inutile negarlo, quando c’è una buona crosticina il piatto diventa più goloso.

Da questo assunto è nata l’idea di Martino di una panatura alternativa al solito pangrattato, molto più gustosa, leggera, croccante e adatta anche a chi è attento alla linea perchè non ha bisogno di essere fritta. Martino è orgoglioso di aggiungere alla propria famiglia di couscous Crispycous, la prima panatura croccante di couscous.

Crispycous

 

Martino è da sempre sinonimo di innovazione e attenzione ai propri clienti. La prima panatura croccante di couscous, 100% gluten free, nasce proprio dalla volontà di essere sempre più vicini ai propri consumatori.

Crispycous è volutamente sviluppato con materie prime alternative, ed è ottimo in padella tostato o al forno per gratinature croccanti.

Una delle sue caratteristiche che lo renderanno indispensabile nella tua dispensa è che può essere utilizzato senza friggere e questo permette di avere una panatura di couscous unica, salutare e gustosa a tal punto da rendere Crispycous unico nel suo genere.

Puoi gustare il Crispycous Martino in due versioni, al mais o ai ceci. Non ti resta che provarlo e realizzare le tue originali ricette a base di couscous Martino!

SCOPRI CRISPYCOUS MARTINO

Continua a leggere...

Le nostre ricette..